POMELLATO E DODO BARDONECCHIA

GIOIELLERIA POMELLATO A BARDONECCHIA: SIMONA GIOIELLI

gioielli Pomellato Bardonecchia Torino

Simona Gioielli a Bardonecchia, in provincia di Torino, è una gioielleria concessionaria Pomellato, marchio made in Italy conosciuto in tutto il mondo da sempre sinonimo di straordinaria creatività e colore. Pomellato nasce a Milano nel 1967 grazie all’intuizione dell’erede di una famiglia di orafi, Pino Rabolini, pioniere della filosofia del prêt-à-porter nel mondo del gioiello: sin da subito la Maison acquisisce un’identità forte e in linea con le tendenze moda, che le permettono di svilupparsi e di imporsi rapidamente sia sul mercato italiano che nel panorama della gioielleria internazionale.


Esprimendo il suo spirito originale e all’avanguardia attraverso combinazioni ricercate di pietre colorate, tagli speciali e creazioni dall’impeccabile maestria artigianale, la Maison cresce sino a diventare il simbolo di una bellezza moderna e non convenzionale dallo stile iconico.


In mezzo secolo Pomellato ha anticipato le mode contribuendo ad evolvere la creatività del più tradizionale gioiello: i suoi monili sono pezzi importanti che vogliono vestire, non adornare la donna.

le collezioni pomellato

  • SABBIA

    Ispirazioni dal fascino naturale 

    Evocando distese di sabbia cristallina accarezzate dal sole, le superfici di Sabbia ricoperte di diamanti riflettono raggi di luce. Isole perfette dai contorni naturali di dimensioni diverse, convivono in un delicato mix dal carattere originale.

  • RITRATTO

    Carattere unconventional à la Pomellato

    Pomellato presenta Ritratto, una nuova collezione che esprime i valori storici della maison e amplifica il concetto di ‘new precious’. Pietre non convenzionali prendono vita su gioielli dal design sinuoso attraverso un minuzioso lavoro artigianale.

  • CAPRI

    Ensemble mediterraneo dal riflesso magico

    Ispirandosi all’allure femminile della bouganville in fiore e alla bellezza mozzafiato della Grotta Azzurra, la collezione Capri incanta e seduce con il suo mare di contrasti brillanti.

     

  • LUCCIOLE

    Ensemble mediterraneo dal riflesso magico

    Un’icona di semplicità assoluta adornata da punti luce come lucciole, racconta uno stile minimal con un tocco di magia, esaltando luminosi ensembles dall’artigianalità unica.

  • ICONICA

    Un omaggio alla tradizione orafa Pomellato

    Materici, voluminosi, “vellutati” al tatto, i gioielli della collezione Iconica raccontano quei due opposti che si incontrano, e che reciprocamente si completano, nella specificità di Pomellato: il tratto inequivocabile di understatement milanese descritto nelle loro forme essenziali, il linguaggio esuberante espresso dalla loro combinabilità e trasformabilità.

  • M’AMANONM’AMA

    Un mondo di colori per ogni emozione

    In un gioco di mix and match dai toni vivaci, i diversi colori di M’ama non m’ama nascono per esprimere un’infinità di emozioni. Uno stile unico e camaleontico che prende ispirazione dalla moda e dai sentimenti più puri.

  • MILANO

    Un futuro dal passato perfetto

    Milano, cuore creativo della moda e del design, e anima di una grande tradizione orafa, rivive nella collezione Pomellato Milano. Uno stile attuale dal taglio rigoroso e chic, per una bellezza essenziale ricca dell’heritage della Maison.

  • NUDO

    Icona di stile contemporanea

    Eterna sorpresa di colore e di uno stile semplice che stupisce, Nudo rappresenta l’anello moderno che tutte le donne vorrebbero. Nata nel 2001, la collezione Nudo si è sempre più affermata sino a diventare una vera e propria icona di stile attuale. Oggi, la semplicità irresistibile di Nudo si divide in diversi mondi, ciascuno dei quali propone una serie di varianti ricche di appeal. 

     

GIOIELLERIA DODO A BARDONECCHIA: SIMONA GIOIELLI

La gioielleria Simona Gioielli è rivenditrice ufficiale anche del marchio DoDo, noto per i suoi bijoux unisex, caratterizzati da una forte identità e un profondo spirito narrativo, in cui ogni ciondolo, lettera e simbolo porta con sé un significato davvero speciale, esprimendo un sentimento di amore, fortuna, amicizia e libertà.


Tradotti dalle mani esperte di abili artigiani, i messaggi di DoDo hanno raggiunto una popolarità immediata, che continua a crescere con il loro carattere non convenzionale, fantasioso e spesso ironico. 


Una curiosità e un successo inizialmente provocati dai simpatici “talking charms”, autentici emblemi del valore emozionale e sentimentale che ispira ogni gioiello DoDo.


Dodo: collane, bracciali e orecchini per raccontare la tua storia

SCRIVICI PER SAPERNE DI PIÙ...

Dove siamo

Torna su